Officina

Officina preparazione moto MRacing Motociclignoranti
Service Workshop for road & racing bike

Officina Motociclignoranti è a Jerago con Orago (VA) in via Milano 51 ed è attrezzata con tutto il necessario per operare con professionalità su qualunque marca di moto stradale, sportiva, naked e da competizione. 

Per garantire l’ottimale svolgimento delle lavorazioni l’officina è strutturata in diverse aree: area lavorazioni, magazzino ricambi, area lavorazioni meccaniche, sala preparazione motori e sospensioni, area elettrotecnica ed elettronica, uffici.


L’area lavorazioni, dotata di due postazioni di lavoro, è il cuore dell’officina ed è qui che vengono effettuate la maggior parte delle manutenzioni e preparazioni.

In questa area abbiamo a disposizione tutto il necessario per operare su qualunque marca di moto, compresa la sostituzione degli pneumatici.


Nell’area riservata alle lavorazioni meccaniche abbiamo a disposizione tornio parallelo, trapano a colonna, diversi tipi di saldatrice, mole, lucidatrici e tutto l’occorrente per realizzare o modificare qualunque componente.


La sala motori e sospensioni è ubicata al piano superiore ed in posizione lontana dalle altre lavorazioni, in modo da poter garantire massima pulizia ed ordine durante le delicate fasi di questo tipo di lavorazioni: è qui che vengono smontati, preparati e coccolati i propulsori e le sospensioni stradali e da competizione. In questa area è presente anche una zona lavaggio tradizionale e ad ultrasuoni.


Contatti

Puoi contattarci chiamando il 346/3488599 oppure scrivendo a info@motociclignoranti.com



Galleria

Altre foto su Instagram Torna alla Home Page – Vai alla pagina Facebook